Rotondi: "Centro è Berlusconi"
"Stimo D'Alema e trovo che lui sia rimasto all'antica impostazione di un contatto fecondo della sinistra col centro. Il suo errore è non rassegnarsi al fatto che il centro in Italia è Berlusconi". Così il ministro per l'Attuazione del Programma di Governo, Gianfranco Rotondi
Di Pietro: "Ora vincere con Vendola"
"Faccio i miei migliori auguri a Nichi Vendola. Ha vinto le primarie grazie alla sua caparbietà e, soprattutto, grazie alla società civile che, attraverso premi Nobel, scienziati e artisti, attori, associazioni, movimenti e migliaia di pugliesi, lo ha sostenuto perchè crede in lui ed è convinta che Nichi abbia a cuore la Puglia". "Vendola - dice Di Pietro - ora avrà un compito importante: vincere le elezioni per la presidenza della regione Puglia. In questo percorso non deve essere lasciato solo e, per questo, l'Italia dei Valori lo sosterrà compatta nel rispetto dell'esito democratico delle primarie"
Emiliano: "Dura lezione di Vendola al Pd, non a Vendola"
"Nichi Vendola ha meritatamente vinto le primarie impartendo al nostro partito, e non a Francesco Boccia, una dura lezione che non può più essere ignorata". Lo ha dichiarato il sindaco di Bari e presidente del Partito democratico della Puglia, Michele Emiliano. "Anche la piu" razionale delle strategie politiche non può essere calata dall'alto e non può essere attuata ignorando i sentimenti di rispetto e di affetto delle persone nei confronti di quei pochi politici che nel bene e nel male sono sintonizzati con il senso comune"
http://www.repubblica.it/politica/2010/01/25/dirette/puglia_vendola_stravince-2066969/
lunedì 25 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.