sabato 27 febbraio 2010

La storia si ripete?

Come Mussolini partì dall'estrema sinistra, e divenne quel che divenne, ecco a voi una chicca di Fabio Martello dal sito dell'eroe della "anti-capitalismo" Beppe Grillo:

L'italiano è una razza in estinzione, alcuni cominciano a dubitare che sia mai esistito.
"Nel centro di Roma la meravigliosa pizza italiana di regola è prodotta in locali acquistati da cinesi ed affittati ad indiani; viene cucinata da cuochi marocchini, con farina dall'Ucraina, lievito tedesco, pomodoro cinese, olio tunisino e formaggio dell'est Europa.Va aggiunto che è servita a clienti giapponesi in vacanza da camerieri albanesi. L'italiano al momento si vede solo la mattina, quando viene svuotato il cassonetto con i rifiuti del locale (lavoro precario ovviamente)".


Ed ecco alcuni estratti dai commenti:

... io non ho nulla in contrario al fatto che il pizzaiolo sia straniero... ma che tutti i pizzaioli siano stranieri, che tutte le pizzerie siano gestite da stranieri, ecc... bhe non mi sembra giusto... se si dava il tempo agli immigrati di integrarsi e assimilare la cultura italiana potevano secondo me essere degli ottimi interpreti della nostra cultura e potevano venire a farne parte e a trasmetterla... ma l'invasione repentina secondo me è effettivamente un impoverimento... la cancellazione di una cultura a favore di un'altra non un'integrazione.

Se l'Italia verrà occupata da marocchini, arabi, asiatici, sudamericani africani e quant'altro, come in effetti sta accadendo sotto ai nostri ebeti ed inani occhi di popolo pusillanime, e ovvio che saranno loro non solo a fare la pizza, ma qualsiasi altra cosa qui!!!


Possibile che non capisci il danno della scomparsa di diversità che è in tutto ciò. La scomparsa del popolo italiano come di tutti gli altri popoli europei! Gli inglesi stanno anni luce davanti a noi nella realizzazione di questo mmostro chiamato capitalismo che nel suo incedere distruttivo sta causando danni epocali al mondo, tra cui la scomparsa dei popoli europei è u no dei più catastrofici.


A quando i cori leghisti?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.