martedì 2 marzo 2010

L'Aquila, così viene pilotata la rivolta dei terremotati

L'Aquila, così viene pilotata la rivolta dei terremotati: "

Dietro la "protesta delle carriole" un ex sessantottino affezionato alle manifestazioni di massa, un parlamentare democratico con il figlio al seguito, una presidente della Provincia regina del voltafaccia

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. E' vero, si trova sempre qualcuno che ha un passato militante. Un po' piu' complicato invece era spiegare, come normali giornalisti, che si sono costruiti dei palazzoni da 2700 eur/mq (piano C.A.S.E. provvisorio (!?), avendo peraltro l'alternativa molto meno dispendiosa - 600 eur/mq - piu' rapida, meno impattante e, a detta degli Onnesi, piu' confortevole, delle case in legno del Trentino) dicendo che si sarebbe data la priorita' alla ricostruzione.
    Qualche balla allo sfollato aquilano gli dovra' pure girare, per cui gli e' bastato un pd-ino ex 68-ino o ex partigiano della resistenza per attivare qualcosa di mediatico, magari anche demagogico-elettorale, ma la realta' va anche articolata di piu' la prossima volta.
    A questo proposito cito spinoza.it:
    "Ex inviata del Giornale sposerà Angelo Izzo, il mostro del Circeo. “Non ho problemi col suo passato”, ha dichiarato lui. "

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.