http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/cronaca_locale/roma/2010/02/26/1131292-divieto_sosta_posti_disabili_marciapiedi_centro_giungla.shtml
Il nostro viaggio inizia alle 9.30 del mattino. Da piazza di Pietra. A due passi dai palazzi del potere. Davanti al bar La Caffettiera, ci sono due posti riservati ai disabili. Il cartello è ben visibile. Ma gli spazi sono occupati da due auto blu. Dopo dieci minuti una delle due, una Lancia Thesis nera, decide di ripartire. E come se non bastasse un vigile si piazza in mezzo alla strada, con una mano ferma le macchine provenienti da piazza di Sant'Ignazio e con l'altra aiuta la Thesis a fare manovra. La nostra passeggiata prosegue.
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallabasilicata_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=315631&IDCategoria=12
Il gup di Potenza Luigi Barrella ha prosciolto “perchè il fatto non costituisce reato” l'onorevole Salvatore Margiotta (Pd) – che è candidato nel “listino” del centrosinistra per le elezioni regionali della Basilicata – e la moglie Luisa Fasano (ex capo della Squadra mobile di Potenza) dall’accusa di abuso d’ufficio per l'annullamento di una multa da 390 euro sanzionata a Giuseppe D’Eboli, collaboratore del deputato, anch’egli prosciolto.
sabato 6 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.